Fetch the Bolt Cutters di Fiona Apple miglior disco 2020

Nell’anno che sta finendo, con la paura della fine del mondo, si assiste a dei cambiamenti: dalla vita economica a quella politica, ma anche mutamenti nella mentalità, cambia il modo di pensare e anche di esprimersi della gente. E’ il periodo in cui gli artisti non si rivolgono più soltanto al mondo terreno, ma anche a Dio. Nel contesto della musica del 2020, tale mentalità influisce pesantemente anche su artisti già cupi dalla nascita come Nick Cave che non si rivolge neppure più al pubblico ma direttamente a Dio, Diavoli e Angeli; Ghosteen ad esempio. Dicevo, nel contesto del nuovo medioevo, Fiona Apple esce dal pantano con un album brillante e pieno di speranza; Fetch the Bolt Cutters. 
Fiona Apple si diverte con la sua voce, ma non cerca di renderla sempre carina. È soltanto un altro strumento della band. 
Nei testi, Apple descrive la tematica principale come “non aver paura di parlare”, si tratta di evadere da qualsiasi prigione in cui ci siamo rassegnati a vivere. 
Per me “Fetch the Bolt Cutters” di Fiona Apple è il più bel album del 2020.

1 commento

aarinjaia ha detto...

Apple Watch 6 Titanium: Reviews, Ratings, Photos
Reviews on Apple Watch titanium dab nail 6 titanium dive watch Titanium: titanium cookware "Celts are excellent but not titanium dental implants and periodontics great." Rating: 3.5 · titanium scrap price ‎9 votes · ‎£49.00 · ‎In stock

Powered by Blogger.